PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

17 dicembre – pranzo di Natale

Pubblicato da Lucia Tolve

 

Il pranzo di Natale del nostro Chapter: momento tradizionale di ritrovo, opportunità per resoconti, occasione per premiazioni, condizione ideale per una lotteria benefica.

Quest’anno l’appuntamento si è tenuto domenica 17 dicembre presso il Ristorante Hermitage di Avigliana, location con una vista panoramica sul Lago Grande.

Dopo l’aperitivo di benvenuto e i saluti, mentre scorrono le immagini di un anno di raduni e giornate trascorse con il Chapter, inizia il pranzo e così pure il programma della giornata ricco come sempre in questa circostanza.

Il nostro Assistant Claudio Mauriello, il Segretario Andrea Licata, l’historian Giovanni Sansone si prodigano con la supervisione del Director Luca Grossi per “esaltare” l’atmosfera e per effettuare le premiazioni di rito.

Innanzitutto ci si concentra sul nostro Francesco d’Ambra “Ponch”, che, vestito da cameriera farà da valletta per tutta la durata della festa e dovrà così guadagnarsi la “patch”.

Quest’anno il gioco del “Mercante in Fiera” ha ispirato l’asta benefica che, oltre a distribuire interessanti premi a chi ha acquistato le carte, sarà occasione con il ricavato della vendita e dell’asta delle stesse, di devolvere una donazione all’Istituto Oncologico di Candiolo.

La premiazione della serata Bowling svoltasi nel mese di dicembre vede la conferma della

coppia vincente Andrea Licata e consorte Irene. GioS comunica che i km percorsi ufficialmente dall’Avgvsta nel 2017 sono17.482 .

Quindi si procede a premiare le varie categorie del concorso “You’ll never ride alone 2017” :

per quanto riguarda le “Ladies motocicliste” ecco la graduatoria:

Prima classificata: Accursia Ricci con 2.519 km percorsi

Seconda classificata: Beatrice Miola con 762 km

Terza classificata: Paola Murisengo con 336 km

per la categoria “Ladies passeggere”:

Prima classificata: Lucia Tolve con 9.553 km

Seconda classificata: Mirella Caccavari con 3.143 km

Terza classificata: Marina Mezzapesa con 2.305 km

Infine ecco la categoria Biker:

Primo classificato per il terzo anno di seguito: Marco Giachino con 12.368 Km

Secondo classificato: Sandro Pecoraro “Pecos” con 5.697 km

Terzo classificato: Massimo Garganese con 5.325 km

GioS ringrazia Marco Giachino per aver portato i colori dell’Avgvsta in giro per l’Italia.

Viene quindi distribuita la patch dei 5 anni a: Daniela Moriondo, Luana Mirabella, Accursia Ricci, Marco Pisano, Sandro Pecoraro “Pecos”, Romolo Grisoni, Giancarlo Fina “Jak” e Sergio Bigatti.

E finalmente giunge il momento di consegnare la “front patch” al promettente biker Francesco d’Ambra, sicuramente una grande risorsa per l’Avgvsta che viene accolto da tutti noi con un grande applauso compreso quello di sua figlia, la piccola Vittoria.

Termina così una giornata intensa. Dove l’occasione di trovarci e fare gruppo è motivo tra l’altro di ringraziare chi si prodiga lungo l‘anno con impegno per il Chapter dedicando tempoed energie.

Un augurio di buon Natale a tutti noi e alle nostre famiglie.

 

© Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

Sede legale: Strada del Drosso - 45/A

10135 Torino P.IVA: 08845590010

  • Instagram
  • Facebook Social Icon