PRESS
EDITORIALI ...i nostri articoli
Raduno Jeppers e Bikers Freedmlovers 2017
Pubblicato da Lucia Tolve
10/11 giugno 2017 Motor Village
Anche quest’anno dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, il Motor Village ha ospitato il raduno Jeepers e Bikers.
In un week-endo soleggiato e molto caldo si sono radunate luccicanti Harley-Davidson e coloratissime Jeep confermando un legame ormai consolidato. Sul piazzale del Motor Village molti curiosi hanno potuto ammirarle e provarle.
Gli stand allestiti con originali accessori sono stati meta di visitatori di tutte le età. Gli immancabili “street food” hanno preparato grigliate succulente. Musica rock ad alto volume, luci e ballerine hanno “caricato” le serate.
Il nostro Chapter ha presenziato numeroso all’evento e i nostri road captain hanno svolto un incessante servizio di accompagnamento per i numerosi bikers che hanno voluto provare gli ultimi modelli di bicilindriche messi a disposizione dalla nostra Concessionaria, sottolineando il successo continuo riscosso dalle mitiche moto.
Nell’ambito della manifestazione, presso le Gru, sì è tenuto il concerto rock dei Litfiba con la carica
esplosiva del loro leader Piero Pelù. La band ha devoluto parte dell’incasso alla Fondazione Operation Smile- Italia Onlus, che si occupa di bambini con malformazioni al viso.
Il Direttivo dell’Avgvsta Tavrinorvm Chapter ha messo a disposizione alcuni biglietti per i soci. “Fare del bene fa bene”.
Domenica mattina, come da programma, è partita la classica parata che, percorrendo i viali alberati di Torino e passando da alcune città dell’area metropolitana, con l’esperta assistenza dei road captain dell’Avgusta Taurinorum Chapter e Torino Chapter e la staffetta dei vigili urbani, ha concluso il giro nella prestigiosa cornice della Palazzina di Caccia i Stupinigi.
Arrivederci alla prossima edizione
.