PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

"IV Minnie Run"  all' insegna del Barolo

Pubblicato da Daniela Morando in By Ladies 

 

Una tradizione, ormai, per noi Ladies of Harley dell’Avgvsta Tavrinorvm, organizzare Il Minnie Run, ormai giunto alla IV puntata. Lo facciamo con spirito goliardico, perché è tanta la voglia di stare insieme.

Le previsioni meteo? Non delle più confortanti! Ma come sempre, non ci scoraggiamo. Il ritrovo è fissato per domenica 8 maggio e dopo la consueta foto di rito, si parte verso Carmagnola per poi raggiungere Bra, Barolo, La Morra, dove abbiamo fatto una breve sosta al Belvedere.

Lo stomaco brontola, data l’ora, e quindi risaliamo in sella verso la destinazione : Tenuta Pianpolvere dei Fratelli Adriano a Monforte d’Alba, inserita in uno splendido contesto tra vigneti e noccioleti.

Al nostro arrivo ad accoglierci, con un aperitivo di benvenuto, i padroni di casa, alcuni nostri soci ed una piccola delegazione del Torino Chapter, giunti in auto. Dopo abbracci, saluti e scambi di battute, diamo il via alle “danze”. Si mangia e, soprattutto si beve!!!. Ci vengono servite prelibatezze locali e dell’ottimo vino Barolo. A metà pranzo, a sorpresa, il nostro socio Franco Pezzano ha regalato a tutte le donne un bottiglia di vino della casa, per festeggiare anche la festa della mamma, e la nostra Lady Luana ci ha omaggiato con uno splendido pensiero floreale.

Tra un bicchiere di Barolo chinato e tante risate,è giunta l’ora di rientrare. Una lieve pioggerella ci ha accompagnato nel viaggio di ritorno; l’allegria,…”la tanta allegria”….  non ci ha distolto dall’essere disciplinati e responsabili bikers quali siamo.

Un ringraziamento a Mirella, la nostra efficientissima activities officer, per la splendida organizzazione,e al direttivo tutto.

© Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

Sede legale: Strada del Drosso - 45/A

10135 Torino P.IVA: 08845590010

  • Instagram
  • Facebook Social Icon