PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

I Run dell'Orso

Pubblicato da Lucia Tolve 

Come vuole la tradizione, anche nel primo giorno del 2017 gli “orsi - bikers” dell’Avgvsta Taurinorum Chapter si sono dati appuntamento per il temerario “run dell’Orso”.

Ritrovo a Torino in strada del Drosso,  nel pomeriggio,  dopo aver smaltito il veglione e per approfittare delle ore relativamente più calde della giornata.

Partenza alle ore 13.45.

Moto partecipanti 15.

Tutti pronti al primo run ben equipaggiati contro il freddo e carburati da un sorso di “genepy”.

Nonostante la giornata soleggiata, la temperatura alla partenza si aggirava sui 5°C, quella percepita in moto ve la faccio immaginare.

Vincenzo Cavalluzzo, che durante la riunione successiva verrà nominato "Head Road Captain", dirige il gruppo lungo il percorso appositamente studiato per inaugurare ufficialmente le attività 2017 dell’Avgvsta.

Circa 70  km  passando da Stupinigi, Vinovo, Villastellone, Santena.

Sosta per una bevanda calda e un sigaro  per poi proseguire verso Pavarolo.

Nell’ultima parte del percorso “Uzzo” ha apportato una modifica all’itinerario per evitare un tratto un po’ ghiacciato e tutto si è svolto senza problemi.

Arrivo,  così come previsto, alle ore 16 a Gassino a casa dei carissimi soci Jak e Daniela che con la loro generosa ospitalità hanno accolto i bikers infreddoliti e altri amici che hanno raggiunto successivamente il gruppo, per festeggiare insieme il “primo run dell’anno” con un ricco “apericena” in un’atmosfera molto allegra e calorosa.

Anche quest’anno abbiamo condiviso questo momento con gli amici del Torino Chapter Danilo e Alessandra, sempre benvenuti al Run dell’Orso.

Complimenti anche all’impavida Accursia Ricci, unica ladie alla guida, con la sua Wide Glide.

Un grazie al nostro Director Luca Grossi presente con l’Assistant Andrea Monesi al “VI Run dell’Orso” e a tutti i partecipanti.

E’ iniziato così il 2017 con un mini run beneaugurante che preannuncia un nuovo anno ricco di eventi e di ancora tanti chilometri in sella alle mitiche Harley-Davidson con tanti amici con cui condividere questa grande passione.

 

Buona strada a tutti.

© 2017 Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

  • Facebook Social Icon