PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

CENA DI MEZZA ESTATE

Pubblicato da Lucia Tolve

 

14 GIUGNO 2017

In una serata rinfrescata da un temporale pomeridiano, si tiene la riunione mensile soci e, per questa occasione, anche una cena speciale, presso il ristorante e pizzeria “El Gaucho”, dove ci attende un menu estivo.

Ci ritroviamo numerosi dopo due settimane dal nostro evento pronti per una serata ricca di novità e per fare festa ( o la festa) ai nuovi “patchandi”.

Il nostro Director Luca Grossi inizia la serata con i consueti auguri per i compleanni del mese e rinnovando i complimenti a tutto il Chapter per l’ottima organizzazione del “Willy Run 2017 - in the Castle”.

Facendo riferimento al successo dell’evento, il Director sottolinea che l’obiettivo è stato raggiunto grazie al notevole lavoro di squadra. Da questo staff sono emersi soci ai quali il Direttivo ha deciso di riconoscere un incarico ufficiale nell’ambito del Chapter stesso.

Dapprima viene evidenziato il ruolo di aggregazione e grande disponibilità avuto da una Ladies che si è particolarmente distinta nel corso dell’organizzazione del nostro evento: Marina Mezzapesa alla quale viene conferita la carica di “Ladies of Harley” molto meritata. Difficile descrivere lo stupore e la sorpresa dellanostra Marina. Grande è stato l’applauso che ha suggellato l’attribuzione della carica.

Con la sua solita “suspance” il Direttore ha proseguito comunicando che era giunto il momento di procedere con la carica di “assistant” rimasta vacante. Ed ecco una ovazione generale seguire alla comunicazione ufficiale della nomina di Claudio Mauriello, già membership. Un sentimento di commozione e gratitudine ha pervaso tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare, nel corso della preparazione del nostro evento, l’impegno, la serietà, la tenacia del nostro Claudio che, consapevole dell’importante incarico e impegnativo lavoro che lo attende, sarà per noi tutti un valido riferimento e per il Director un grande aiuto.

Passiamo ora al momento più divertente delle “prove” dei “pachandi”, come sempre con la presentazione dell’Historian Gios che con le sue battute ha animato la serata e creato un’atmosfera allegra.

I nostri amici Antonio, Bruno, Francesca e Very (Frank)si sono sottoposti con rassegnazione agli scherzi escogitati dalla inesauribile e tremenda fantasia di Andrea Licata e Claudio Mauriello. Sono stati mascherati da “cani di razza” e, portati al “guinzaglio” dai soci che li hanno presentati, si sono cimentati in prove di agility con tanto di abbaiata finale. Il tutto corredato da una scenografia completa di cuccia, ciotola, pappa e biscottino come premio finale.

Congratulazioni a Francesca Bilardi, Anna Mautino , Antonio Parisi e Franco Pirarba.

Complimenti a Marina Mezzapesa Ladies of Harley.

 

Buon lavoro a Claudio Mauriello nostro Assistant.

© Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

Sede legale: Strada del Drosso - 45/A

10135 Torino P.IVA: 08845590010

  • Instagram
  • Facebook Social Icon