PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

"Cena di Natale 2015" - "un tuffo nel...."

Pubblicato da Daniela Morando

 

Un chapter che si rispetti, conclude l’anno preparando l’ultimo evento della stagione con meticolosità!!! Così è stato, e sabato 12 dicembre  è entrata in scena, presso la Braceria El Gaucho di None ( sede anche delle nostre riunioni ), la cena di Natale by Avgvsta Tavrinorvm. 

Un evento molto atteso e speciale per tutti noi, perché, oltre alla felicità di stare insieme e l’atmosfera natalizia, aleggia un’aria inusuale che va dalla complicità all’eccitazione per la serata dedicata alla consegna dei “colori”.  Tutto è pronto!  All’ora stabilita, i soci  aspiranti sono stati sottoposti ad alcune prove;  d’obbligo un abbigliamento per tutta la durata della cena. Per i maschietti è stato un simpatico tutù completato con pinne, maschera e boccaglio e per le femminucce, invece, un pannolone (della nonna) accompagnato da pinne, maschera e boccaglio. Due le prove da affrontare : la prima prevedeva il recupero di una pallina usando la bocca, dentro una bacinella riempita di acqua, ghiaccio e pesciolini; la seconda prova saltare una corda con ai piedi le pinne. Dopo aver superato brillantemente le prove, i nuovi soci hanno ricevuto le tanto aspirate patch.

La serata è proseguita con la consueta lotteria: quest’anno il ricavato l’ho abbiamo interamente devoluto alla scuola materna Andrea Verna di Torino, struttura presente nel Borgo Campidoglio da oltre un secolo. Altro momento rilevante  e atteso, ma che ha avuto anche un effetto sorprendente su ognuno di noi, si è avuto con la designazione delle nuove cariche; una in particolare ( anche se voci circolavano già da tempo). Il nostro Assistant Director Gios ha abbandonato questa carica per ricoprire quella di Historian: La patata bollente è passata al Road Captain Andrea; a Marco la carica di Membership officer e il primo posto posto del concorso “You’ll never ride alone 2015”; a Mirella quella di Activities officer e ad Alberto quella di Webmaster. Ed infine la consegna delle patch per i soci iscritti nel chapter da 5 e 10 anni. Il taglio della torta e l’omaggio dei sigari hanno sancito la fine della serata. Il bilancio? Senza dubbio positivo, abbiamo chiuso il 2015 alla grande, una grande annata su due ruote e non solo.

I ringraziamenti vanno a tutto il Direttivo, ai Dealer Beppe e Andrea, ai cugini del Torino intervenuti e a tutti i soci; un ringraziamento in particolare, a nome della direttrice dell’asilo Verna, oggetto della beneficienza,  a tutti  coloro che hanno partecipato.

Preparatevi!!!  In men che non si dica, saremo nuovamente in sella alle nostre moto,  per un 2016 sempre più inebriante. 

© Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

Sede legale: Strada del Drosso - 45/A

10135 Torino P.IVA: 08845590010

  • Instagram
  • Facebook Social Icon