PRESS

EDITORIALI ...i nostri articoli

2017 Capannone Rally

Pubblicato da Lucia Tolve

 

30 giugno/1-2 luglio 2017

I nostri “cugini” del Torino Chapter hanno organizzato un evento spettacolare concentrandolo nella location del territorio del Parco e dei Laghi di Avigliana, noti a noi torinesi e ora conosciuti e apprezzati anche nel resto dell’Italia. Una pregevole riscoperta.

Il venerdì ci siamo ritrovati per un momento conviviale con cena a base di grigliata presso la Birreria Gambrinus, con l’opportunità di degustare birre artigianali in diverse varianti di gusto, prodotte da oltre 20 anni con molta passione dalla birreria locale con acqua di Coazze. Nel corso della serata abbiamo assistito ad uno spettacolo di “burlesque”, ballato, saltato, riso e scherzato fino a tardi.

L’indomani ci siamo ritrovati insieme agli altri Chapter per una colazione presso l’Hotel Ristorante Caprice che ha fatto da base di riferimento del raduno.

Alle ore 11.00 partenza per il run con un percorso panoramico di 30 km sopra i laghi di Avigliana e sosta presso il suggestivo Feudo Medioevale all’interno del quale è stato realizzato con grande stile architettonico un risto-pub. Musica, aperitivo, ragazze immagine e la visita del castello hanno reso la sosta piacevole e interessante. Tutti sono stati positivamente colpiti dall’originalità del luogo.

La serpentina di moto è ripartita alla volta del ristorante Domus di Avigliana, dove è stato servito il pranzo sulla terrazza con vista lago e montagne, in una splendida giornata di sole e in una cornice unica. Brindisi,buonumore e cori hanno sottolineato la festa.

La serata è stata incentrata nel cuore storico della città di Avigliana, dove si è consumata la cena nei localiche si affacciano sulla centrale piazza Conte Rosso, invasa dalle luccicanti e rombanti Harley-Davidson.

Un bell’intrattenimento musicale live ci ha riportato nell’atmosfera degli anni 60 – 70 e l’allegria dei

numerosi partecipanti ha coinvolto anche la cittadinanza in frenetici balli in piazza. Ragazze immagine,

premiazioni e soprattutto tanta allegria in una piccola ma accogliente piazza medievale, invasa

allegramente da “Harleysti “, hanno reso l’evento veramente singolare.

La grande festa si è conclusa per i tiratardi con una spaghettata. Mentre la domenica mattina ci siamoritrovati presso l’hotel Caprice per i saluti e la conclusione del Raduno.

Il Capannone Rally 2017 rimane un bellissimo ricordo di una giornata di successo e ben riuscita, lieti di averla condivisa con i nostri amici del Torino Chapter e con tutti gli altri numerosi Chapter presenti.

Complimenti Ragazzi e alla prossima!

 

© Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy

Sede legale: Strada del Drosso - 45/A

10135 Torino P.IVA: 08845590010

  • Instagram
  • Facebook Social Icon